Divaricatore superiore L - 071700

Questo divaricatore è destinato alla chirurgia dell' arcata superiore, in modo particolare all' estrazione degli ottavi. La sua originalità sta nel fatto che il lembo è reclinato in fase di riposo e non tirato come accade normalmente.

Il divaricatore può scivolare agevolmente dietro il punto di lavoro lasciando all' operatore libero accesso.  Sono venduti in  coppia.

Divaricatore inferiore L - 074000

Questo divaricatore è utile per l' estrazione dei denti inferiori.

Esso serve a liberare la commisura labiale nelle posizioni verticale e orizzontale. Per effetto della posizione, della grandezza e della sua zinigratura non è soggetto a slittamenti. Sono venduti in coppia 1 destro e 1 sinistro.

Divaricatori Proteggi lingua L - 190515

I proteggi lingua NICHROMINOX assicurano una doppia protezione linguale e giugulare. Appena sistemati, essi facilitano l' accesso all' arcata dentaria e permettono il lavoro con un contrangolo anche inclinato. Sono realizzati in acciaio inossidabile che ha subito un trattamento anti-riflesso.

I proteggi lingua vengono montati su manici di vari colori.

Sono venduti in coppia ( 1 destro e 1 sinistro ). Ne esistono due versioni :  una semplice ed una munita di specchi di prima superficie.

Divaricatori senza specchi     L - 190514

 

Divaricatore laterale L - 3051

Questo divaricatore è stato studiato per divaricare  lateralmente la guancia proteggendola. Ciò permette un migliore accesso e una maggiore visibilità in bocca. E' stato realizzato in acciaio inox trattato anti - riflesso, i suoi bordi molto morbidi lo rendono assolutamente anti - traumatico.

Divaricatore scollatore - alzatore L - 3085

Questo divaricatore è stato concepito per sostenere il labbro e il lembo per tipi di chirurgia del settore interno.

Lame flessibili L - 071000

Le lame flessibili sono facilmente modellabili con le dita o con pinze chirurgiche in modo da prendere la forma voluta, allo stesso tempo sono abbastanza resistenti da non deformarsi durante gli sforzi. L' esistenza di un estremità rotonda e di una quadrata permette di ottenere una linea di contatto o di un punto di contatto. Particolarmente adatte alla chirurgia maxillo - facciale, sono concepite per permettere ad ogni chirurgo di poter modellare il proprio divaricatore. Le lame flessibili sono prodotte in set da 3 pezzi di larghezza rispettivamente di : 10 - 15 - 20 mm.

Divaricatore inferiore L - 073300

 

Questo divaricatore è utile per l' estrazione dei denti inferiori. Esso serve a liberare la commisura labiale nelle posizioni verticale e orizzontale.

Per effetto della posizione, della grandeza e della sua zinigratura non è soggetto a slittamenti. Strumento singolo.